Trucchi Cityville Cheat Engine

Trucchi Farmville
ʞooqǝɔɐɟ ns ɐɹdosoʇʇos ǝɹǝʌıɹɔs ɐ ɐʌoɹd

Entra a far parte della community italiana di Cityville!!!
Il gioco che ha battuto Farmville!!!
Clicca su Mi Piace e restaerai in contatto con veri appassionati del gioco da aggiungere come vicini!!!



  1. Enter CityVille
  2. Open Cheat Engine (per scaricarlo usate la barra di google in alto a dx del blog)
  3. Click on the "Select a process to open" icon
  4. For Firefox users, select plugin-container.exe
  5. For Chrome users, select the 3rd Chrome.exe
  6. Grow strawberries on your empty farm plot.
  7. Enable speedhack in Cheat Engine and change value to 5000 and click APPLY.
  8. Immediately, change the value back to 1 and click APPLY again.
  9. You should see that all the strawberries are ready.
  10. You will need energy to harvest them. Energy generated during the speedhack will NOT work and will cause a game error. <

Commenti

  1. ma funziona solo con le fragole oppure è possibile usarlo anche per altre coltivazioni e per le barche?
    grazie
    ps. comunque funziona ho provato con crome!

    RispondiElimina
  2. io nn ho quel plugin container.exe come faccio a farlo?

    RispondiElimina
  3. Io nn trovo quel plugin container.exe perchè ?

    RispondiElimina
  4. a me nn affaccia plugin conteneir.exe perchè??

    RispondiElimina
  5. si pr mi si blocca se lo metto sopra i 100

    RispondiElimina
  6. funziona per tutte le coltivazioni e solo per esse!!!! cheat però crea un bug nell'applicazione solo per la maturazione delle coltivazioni ( anche piselli per intenderci ) a patto che abbiate l'energia.. altrim il server riconosce il problema e vi blocca il processo.

    RispondiElimina
  7. io sto cercando i soldi!!
    questo trucco sono già capace a farlo!!

    RispondiElimina
  8. Se stai cercando soldi vendi le coltivazioni che durano di più quindi che valgono di più no?

    RispondiElimina

Posta un commento