Soluzione Beyond a Steel Sky

Soluzione Beyond a Steel Sky

Guida Beyond a Steel Sky

Se la guida ti è piaciuta e ti ha aiutato seguimi su Twitch: https://www.twitch.tv/alaudoni

Parte 1 (Entriamo nella città Union City)

  1. Avvicinati alla donna (Ember) e al cadavere, sorprendendola e facendo volare un uccello con il suo dispositivo.

  2. Usa la fetta di torta con gli uccelli per farli partire. Quindi esamina il corpo.

  3. Una volta alle porte della città, parla con tutti quelli che vedi. Ottieni informazioni dal conducente del camion. Ha bisogno di una batteria. Ti dice anche come aprire il retro del camion: calcio al paraurti, fa un giga (un balletto da quanto ho capito), quindi tira forte.

  4. Ripara il dissuasore (bisogna dargli un calcio) per il diagnostico (Hobbsworth) e ti darà un credito se ti verrà impiantato il chip.

  5. Parla con il ragazzo nel giardino, Pixel. Aiutalo a riparare il girotondo rompendo la catena con il piede di porco. Quindi spingilo due volte sul girotondo. Chiedigli di suo fratello, Voxel. Ti dirà di trovarlo in mezzo al giardino. (dalla parte opposta nella panchina nera circolare)

  6. Trova il nascondiglio di Voxel nel giardino e chiedigli del mostro. Alla fine ti darà un petardo.

  7. Se non hai ancora impiantato il tuo chip, trova il banco immigrazione (sulla destra) e scansiona la tua mano per impiantarlo.

  8. Usa il petardo per spaventare gli uccelli dietro il camion.

  9. Usa il rituale della porta - calcio al paraurti, giga, tira forte - per aprire il retro del camion e ottenere un po 'di salsiccia. 

  10. Notare la finta cascata con una recinzione elettrica dietro di essa. Usa la salsiccia per attirare l'uccello Big Steve nella cascata (quello viola che ha il marchingegno di Ember) . Ci volerà dentro e lascerà cadere il dispositivo di Ember. Prendilo.

  11. Offri a Ember il dispositivo e scaricherà le informazioni del morto (Graham) sul tuo chip. Lei è d'accordo, quindi seguila sul suo banco da lavoro.

  12. Apri la porta della capanna di Hobbsworth (quella a destra subito dopo l'ufficio immigrazione) ed entra per ottenere il suo scanner manuale MINOS. (Apparentemente dovresti anche essere in grado di prendere il mezzo panino dal frigo per Voxel, ma io non ci sono riuscito. 

  13. Notare che i controlli bridge non funzioneranno con l'ID Graham. Quindi parla di nuovo con Ember e offrile il dito Androide in cambio di hacking dello scanner MINOS. Ora puoi hackerare determinate macchine!

  14. Segui Ember e scopri come hackerare il distributore automatico in modo che non ti rifiuti di soda (lo farà comunque). Dovete scambiare le due piastre

  15. Fai la stessa cosa con i controlli del ponte per farti attraversare.

  16. Evita gli occhi che ti vogliono uccidere. Parla con il robot che corre avanti e indietro e scopri che ha una batteria che potrebbe alimentare il camion.

  17. Ok sul lato sinistro, hackerare il ventilatore e il nastro trasportatore in modo che il nastro si muova rapidamente. (Si muovono le piastre a forma di rombo) Quindi attendi che il robot si metta di fronte e venga tirato su dal magnete gigante. Quindi prendi la sua batteria.

  18. Torna al camion apri il vano anteriore e monta la batteria. Parla al camionista ed entrerai in città.

Parte 2: (Casa di Graham)

  1. Proseguite dritti e prendete l'ascensore.

  2. Una volta scesi da dal monopod andate avanti presso il desk dei servizi di sicurezza e fatevi aggiornare il firmware

  3. Andate dritti, dietro il bar, oppure un pò piu' avanti del museo c'è un'altro ascensore. Andate verso casa di Graham.

  4. Entra nel palazzo e prendi l'ascensore, parla con il maggiordomo ed entra in casa. Esplora l'appartamento di Graham per ottenere quante più informazioni possibili su di lui. Assicurati di leggere tutto sul computer nella sua camera da letto. Nel bagno, fai una scansione della salute. Inoltre, assicurati di chiudere il sedile del water in modo da notare l'impronta su di esso. Quindi sali su per vedere una scatola fuori dalla finestra. La prenderemo dopo. Il gioco dovrebbe dirti quando hai imparato tutto ciò che puoi su Graham ed entrare nella stanza.

  5. Passa l'intervista al mentore Alonso del Ministero del benessere.Ecco come rispondere:

    D: Con quale ministero lavori?
    A: Comfort

    D: Punteggio salute?
    A: A +

    D: I livelli di Qdos sono scesi a C + ma erano più alti. Quanto?
    A: B

    D: Parlami del tuo posto di lavoro.
    A: Deposito dei treni

    D: Parlami dei tuoi impianti - funzionano in modo efficace?
    A: Un cuore

    Q: Hobby?
    A: Fotografia

  6. Chiedi a Chipworth il maggiordomo di aprire le finestre, vai in bagno, usa una salsiccia con l'uccello e prendi la scatola

  7. Parla con la moglie di Graham, Songbird e scopri il più possibile. (Lunga conversazione). Nota il pupazzo mancante sulla destra e torna da Songbird per saperne di più Bartleby. Ti dirà come attivare Mamma Orsa, usando l'hack con l'ologramma bonsai e mamma orsa otterrai le coordinate E1594.

  8. Torna di sotto per trovare quella strana donna sul tetto, spaventata e incerta su come scendere.

  9. Hackera il robot di pulizia per inviarlo all'esterno. Scambia le tessere esterno con interno.

  10. Vai fuori sulla destra dell'entrata e hackerare il sistema di irrigazione con la stazione di riempimento dell'acqua per svuotare la stazione di riempimento dell'acqua. Sposta la tessera 0%. Ora il robot smetterà di spruzzare la donna sul tetto, Raquel. 

  11. Parla con lei (la donna sul tetto) e dille di usare il robot delle pulizie per scendere. Parla con il funzionario e poi prendi "i mezzi" (ahahah) per tornare in piazza

Parte 3: (Museo di storia)

  1. Parla con il padre e la figlia. Dobbiamo prendere la spilla per entrare nella parte del museo dove c'è la mappa.

  2. Andate in giro con lo scan, dovete trovare prima l'opera che ha la tesserina "Seducentemente" (mi sembra asio city), poi fate l'hack con il robot CRY-R che gira al centro della sala.

  3. Poi fate l'hacking tra il robot e il braccio. (il padre si avvicinerà al braccio)

  4. Ora cercate la tesserina "Aggressivamente" e rifate l'hacking con il robottino.

  5. Ora ripetete l'hacking tra il robot e il braccio. Il braccio colpirà il padre che si toglierà la spilla che andremo a raccogliere (HURRA).

  6. Entrate nel vecchio museo, parlate con la guardia. Poi andate in fondo all'attrazione Joey Speaks, chiamate il robot e fate l'hacking. Joey vi parlerà e arriverà la guardia per vedere cosa è successo.

  7. Tornate all'entrata dove stava inizialmente la guardia, sulla destra c'è un frigofero nero usate il piede di porco ed apritelo. Uscirà un topo.

  8. Tornate all'attrazione di Joey e rompete il vetro con il piede di porco per prendere i circuiti. Ora entrate nella stanza in fondo e inserite i circuiti sul robot aspirapolvere per parlare con Joey.

  9. Andate nella mappa holografica al centro della stanza in basso c'è un pannello che aprite con il piede di porco. Usate Joey per trovare la posizione delle coordinate E1594.

  10. Ora andate dietro il robot dei Barili quello nero al centro, e usate Joey con il robot. Vi dirà che ha bisogno di un manuale.

  11. Entrata nel ripostiglio e usate il terminale. Scorrete fino a trovare il Barrel Robot Manual. Poi uscite dal terminale e leggete sul terminale. A quel punto fate l'hacking con il robot che passa per inseguire il topo e trasferite il manuale sul robot.

  12. Ora tornate nella mappa e fate un altro hacking. Trasferite il manuale sul pannello holografico e fate leggere il manuale a Joey.

  13. Ora tornate al robot dei barili, usate il piede di porco per aprire il barile. Vi porterà in bagno. Uscite, avrete una breve dialogo con Alfonso (si chiamava cosi' no?!) e uscite dal museo

Parte 4: (Piattaforma di aspirazione)

    1. Sali sul monopiede e prova ad arrivare al centro di riciclaggio. Ci serve un pass. 

    2. Chiedi a Greta (quella del desk dei servizi di sicurezza) come ottenere un biglietto e ti dice di trovare un ufficiale del benessere. Chiedile dove trovare Orana e lei ti dice che è alla piattaforma di aspirazione.

    3. Torna al monopod e vai sulla piattaforma di aspirazione. Sarai fermato lì da un robot che vuole che torni con la tua uniforme di pulizia (ricorda, Graham era un supervisore delle pulizie).

    4. Torna all'appartamento di Graham (incontri Reginald qui) e prendi l'uniforme di pulizia dalla sua camera da letto (quella con le strisce verdi nell'armadio).

    5. Torna alla piattaforma di aspirazione e parla con il bot P4R-T. Ti dice di pulire e di NON occuparti degli uccelli.

    6. Entra nella stanza a destra dove c'è l'ascensore e chiudi l'acqua dal pannello di controllo.

    7. Trova l'uccello sta in alto a destra sopra al distributore automatico Spankles e poi attiralo. Prendi la salsiccia Mini-K e posizionala sull'albero salsicce Mini-K. 

    8. Quindi corri rapidamente all'interno e riaccendi il sistema di irrigazione. Il robot parassita si dirigerà verso l'albero e sia esso che la banda verranno fritti.

    9. Chiedi a Joey di ripulire il casino. Si incendierà una volta che inizia a ripulire le bandierine.

    10. Quindi scende Orana che si accorge del casino e puoi convincerla a darti il pass per il viaggio.

    11. Prima di andare via e recarti al centro di riciclaggio prendi il circuito di Joey dal robot aspirapolvere.


    Parte 5: (Centro di riciclaggio)


    1. Entra nel centro di riciclaggio e trova Leet. Vuole che gli porti il liquore in cambio di informazioni su Graham.

    2. Esci dalla seconda porta su per le scale e cammina lungo la passerella finché non incontri un d-RYD che ti blocca la strada.

    3. Tornate dentro e sotto al nastro trasportatore e al frantumatore. Utilizzare il pannello di controllo del frantumatore per spegnerlo. Quindi sali su di esso e usa il piede di porco per bloccarlo.

    4. Nota degli armadietti alle tue spalle. Riaccendi la macchina e nasconditi rapidamente in uno degli armadietti.

    5. Aspetta fino a quando il robot si trova sopra il nastro, quindi esci dall'armadietto e riaccendi il frantumatore. Raccogli il piede di porco

    6. Ora puoi tornare indietro verso l'altro edificio. Al bivio, vai a destra finché non vedi un'altra porta. Dirigiti all'interno e al livello inferiore. Riempi la bottiglia e portala a Leet

    7. Dagli il liquore poi parla con lui. Scopri cosa puoi e chiedigli di riparare il chip in modo da poter accedere al resto dei dati. Ti dice di mettere la mano sul morsetto. Fallo e proverà a tagliarti la mano! Pensa velocemente e prendi la bottiglia di liquore per colpirlo in testa.

    8. Non è Leet, ma un certo Jimmy. Ti dirà come trovare Leet. Quindi togli la mannaia dal pavimento. Prendi anche l'unicorno. È un esplosivo!

    9. Torna al secondo edificio. Questa volta andate a sinistra e salite le due rampe di scale. Usa il piede di porco per aprire il pannello dell'interruttore luci e poi spegni la luce. Quindi proseguire un po 'più avanti ed estrai la valvola del gas.

    10. Torna indietro e sali sulla scala. C'è la scritta gigante dell'edificio. Usa la mannaia per tagliare il filo che tiene l'ancora sospesa. Si schianterà contro il tubo del gas di sotto.

    11. Scendi di nuovo. Dove è caduta l'ancora c'è una luce in alto,  assicurati che la luce sia spenta e posiziona l'unicorno all'interno della lampada. Quindi riaccendi la luce e osserva l'esplosione.

    12. Scendi le scale ed entra nella porta della stanza della fornace (dove avete preso il liquore per jimmy). Ora la fornace è spenta e puoi vedere una scala che porta in una stanza sopra.

    13. Qui finalmente incontrerai il vero Leet!


    Parte 6: (LINCspace)


    1. Il livello LINC è piuttosto semplice. Prova a superare il firewall. Non è possibile. Quindi vai alla cassaforte alla tua destra. È un portale che ti teletrasporterà su un'altra piattaforma

    2. Su questa piattaforma, prendi l'estintore e il nastro adesivo. Inoltre, nota che la cassaforte è crittografata. Quindi torna indietro attraverso il portale.

    3. Utilizza l'estintore sul firewall. Sembra funzionare ma poi un virus ti blocca di nuovo.

    4. Usa il nastro per riparare le scale a sinistra. Quindi vai su.

    5. Dirigiti prima attraverso il portale con il simbolo a forma di Z. Ripara il pavimento e prendi la benda, poi torna indietro attraverso il portale.

    6. Usa la benda sull'occhio gigante.

    7. Passa attraverso il portale degli ingranaggi. Ripara il pavimento e prendi la lente d'ingrandimento, che decodifica i dati. Torna indietro attraverso il portale.

    8. Attraversa il portale con il sasso che galleggia e prendi l' Ira Divina. Torna indietro.

    9. Attraversa il portale del pezzo degli scacchi e usa l'Ira Divina per distruggere il virus. Quindi torna indietro attraverso il portale.

    10. Utilizzare il software di decodifica per sbloccare la cassaforte e scaricare i dati all'interno.

    11. Torna al firewall e usa di nuovo l'estintorePassa per accedere a MINOS.

    12. Dirigiti lungo il percorso e converti il ​​piccolo disco a sinistra.

    13. Interagisci con il timone per aprire un nuovo percorso. Andateci e attraversate la porta.

    Parla con Greta. Risolvi il puzzle delle Torri di HanoiDevi impilare quelli più piccoli su quelli più grandi. Devi usare la schiena di Greta. 


    Parte 7: (Reginald)



    1. Torna all'appartamento di Graham e leggi tutti i suoi messaggi. Uno ha un allegato. Usa il tuo dispositivo di hacking per scambiare di nuovo il tracker del pupazzo con l'ologramma.

    2. Ora puoi vedere alcuni dati frammentati. Scambia la lente con quella danneggiata che hai nella borsa per vedere un messaggio che dice a Graham di andare al Galà dell'Aspirazione a mezzanotte. 

    3. Scambiate di nuovo le lenti in modo che nessun altro può vedere il messaggio. Parla con Chipworth e Songbird dell'Aspiration Gala per scoprire cosa sanno.

    4. Lascia l'appartamento e parla con Tarquin. Chiedigli del galà. Dice che ci sarà insieme a Reginald e reciterà poesie. Chiedigli dove trovare Reginald, se aiuterai Tarquin ti porterà al gala.

    5. Torna in piazza e vai verso il caffe. Entra nel bar Reginald è nella sala VIP, puoi entrare per parlare con lui usando l'hacking scambiando le tessere. Ma lui non uscirà

    6. Lascia il bar e vai sul lato sinistro per trovare un diagnostico che ascolta la musica. Con l'hacking scambia la musica del bar con la sua.

    7. Reginald infastidito uscirà dalla sala VIP (Ricordatevi che se avevato scambiato le tessere della porta della sala VIP non riuscirà ad uscire)

    8. Ora fai l'hacking del bar e fai in modo che suona l'allarme quando scansiona il tuo ID (o quando apri la porta della sala VIP)

    9. Arriverà un drone 5H0-UT. Fai in modo di riuscire a fare l'hacking con le poesie di Reginald, spostane una sul robot.

    10. Poi esci dal bar e seguilo e dovrai fare in modo di effettuare l'hacking tra il robot e il chioschetto delle spille sulla destra. 

    11. Sposta la poesia sulla macchina delle spille, e usa la tua spilla.

    Ora potrai tornare a casa e dare la spilla a Tarquin


    Parte 8: (Aspiration Gala)

    1. Parla con Joey per avere qualche idea. Quindi vai all'interno verso l'ascensore e usa l'interfono per parlare con Astrid. Ti dice che non ti lascerà salire nella sala di controllo e che non scenderà.

    2. Parla con Raquel vicino alla sala VIP e scopri cosa puoi da lei. Non si ricorda di te!

    3. Vai al piano di sotto e il proiettore di fuochi d'artificio. Quindi hackeralo e scambialo con uno degli annunci olografici.

    4. Utilizzare i controlli dell'irrigatore per attivarli. Alonso andrà a spegnerli. Mentre è qui, nota che l'annuncio olografico vicino cambia in un'annuncio contro Alonso sui topi.

    5. Hackera la macchina Spankles per far suonare l'allarme invece di dare uno Spankles. Ancora una volta, Alonso arriverà per sistemare le cose e vedrai nel pannello vicino l'annuncio dei topi .

    6. Hackera l'ologramma con quello successivo che ti avvicina al proiettore. Scambia l'annuncio dei parassiti in modo che sia più vicino al proiettore. Fallo 2 volte finché non puoi scambiare l'annuncio dei topi con il proiettore dei fuochi d'artificio!

    7. Astrid scenderà e ora puoi prendere l'ascensore fino alla sala di controllo.

    8. Una volta nella sala di controllo, usa il piede di porco per rimuovere il coperchio di ventilazione. Salite e seguite le figure oscure.

    9. Lungo la strada, avrai la possibilità di guardare ed ascoltare i discorsi del gala.

    10. Continua seguendo il percorso

    Parte 9: (Reflection Spa - Joey)


      1. Ora stiamo giocando come Joey nella Reflections Spa. Scendi le scale ed esamina ciascuna delle stanze. Avviso Foster ed Ember sono nella stanza 3.

      2. Usa la console al centro della stanza. Passa alla stanza 5 per vedere che uno dei bambini è Milo!

      3. Ora, scegli una delle stanze a cui l'androide non è vicino e spegni una delle sedie vuote.

      4. Corri velocemente in quella stanza, vai dietro la sedia e premi il pulsante. L'androide verrà a ripararlo. Mentre è sulla ringhiera, spingilo giù!

      5. Torna nella stanza principale. Orana scenderà e poi giocherai di nuovo come Foster. Joey vuole mostrarti Milo, quindi seguilo per un altro filmato. Alla fine, decidono che tu e Joey dovreste andarvene per trovare Leet mentre Ember e Orana restano con i bambini.Dirigiti verso l'uscita e prosegui lungo il sentiero.

      6. Puoi esaminare le finestre che passi. Alla fine verrai automaticamente riportato al centro di riciclaggio.Vai al posto di Leet e scambia la scheda madre di Joey con lo straordinario robot per dargli un aggiornamento (Corazza dell'Androide).

      7. Cammina e nota che Leet è morto. Dopo aver parlato con Poppy, siediti sulla sedia LINC Interface per entrare di nuovo in MINOS.

      8. Segui il percorso e utilizza lo strumento di navigazione per aprire un percorso all'area Qdos. Attraversa la porta.Parla con l'ologramma di Leet per ascoltare il messaggio che ha lasciato prima di morire.

      9. Per risolvere l'enigma dei Qdos! devi dividere per 0 per ottenere infinito. Quindi prendi il simbolo della divisione, prendi lo zero e portalo sull'ologramma dei bambini.


      Parte 10: (Centro di riciclaggio)

      1. Di nuovo nel mondo reale, parla con Joey e poi prova a lasciare il centro di riciclaggio. Appaiono due droidi che non ti permettono di uscire!

      2. Apri il rubinetto del liquido verde e lascialo fuoriuscire sul pavimento e chiedi a Joey di dargli fuoco.

      3. Dirigendoti verso l'uscita incontrerai Poppy e tornerai automaticamente alle porte della città con il camion pieno di bambini. Milo è qui e al sicuro!

      4. Devi trovare un modo per aprire il cancello. Parla con tutti se vuoi. Quindi hackera i controlli dell'ascensore in modo da poter entrare.

      5. Vai fuori con la porta a sinistra. Quindi scendi le rampe di scale fino a raggiungere la porta di un ufficio. Alonso è dentro con Songbird!


      Parte 11: (Parte finale)
      1. Tira fuori il tuo dispositivo di hacking e cammina un po 'con esso fino a quando non ottieni tre cose insieme che puoi hackerare: persiane anti-tempesta, anemometro e Sistema di segnalamento. Scambia il verde e il rosso, quindi scambia "Alternativa manuale" e "invia avviso barriere". Ciò causerà la chiusura delle persiane e l'uscita di Alonso e Songbird.



      2. Dopo un altro filmato con Alonso, entra nell'ufficio. Dirigiti verso gli schermi e tira fuori il tuo dispositivo di hacking. Hackera "Porta principale" con "Porta treni di terra"

      3. Se ti avvicini alla finestra di sinistra, puoi vedere che c'è un satellite. Ma se le persiane sono chiuse e non viene visualizzato quando si hackera. Quindi torna fuori e hackera di nuovo le persiane in modo che le persiane si aprano.

      4. Torna dentro e prova lo scanner per assicurarti che il satellite appaia su di esso. Quindi vai dall'altra parte della stanza dove c'è un tostapane. Attacca il tostapane con l'antenna parabolica e scambia il "calore" con "trasmetti la flotta dei treni di terra". Premi la leva sul tostapane.

      5. Dopo un filmato molto lungo, sarai con Orana all'ingresso della Cittadella. Incontrerai il Consiglio. Quindi i droidi si dirigono verso di te, tira fuori rapidamente il tuo dispositivo da hacker e usalo per dire agli stalker di attaccare gli androidi. (Ingrandisci l'immagine per vedere come hackerare)





      6. Questa è la fine del gioco. Attraversate la porta e sedetevi sulla sedia Overmann per entrare di nuovo in MINOS e affrontare Joey un'ultima volta. Risolvi tutti i puzzle del cubo rotante e guardate il finale.

      Commenti