Trucchi facebook : Farmville

Trucchi facebook : Farmville
Ecco i trucchetti per farmville, il fantastico gioco di facebook!!!

Libro Guida Farmville [9,90€] 30 novembre 2010


Universal Gift Collector [4,99 €] 10 Gennaio 2010
Link pupazzo di neve
Farmville regali di natale 2010 18 dicembre 2010
2 Farm Cash Mc Donald's 7 dicembre 2010
Links thanksgiving materials 19 novembre 2010
HOT  Unlimited Animal Feed HOT  3 NOVEMBRE 2010  [PATCHED]
HOT  FREE GIFT LINK FARMVILLE HOT 27 OTTOBRE 2010 [PATCHED]
HOT FREE GIFT FARMVILLE HOT 26 OTTOBRE 2010 [PATCHED]
Ladro su Farmville 10 Ottobre 2010
Toyota vi regala 3 FV Farmville Cash 8 ottobre 2010
Facebook Games Simplifier per Farmville (Bonus - Gift automatici) 7 Ottobre 2010
Ottenere altri 2 FV gratis (con scadenza) 7 Ottobre 2010
Convertire crediti di Facebook in Farm Cash 5 Ottobre 2010
Farmville 200 FV Farmville Cash 4 Ottobre 2010
Mini guida per NewBies 4 Ottobre 2010
Link giocattoli su Farmville 8 Settembre 2010
Zynga's Lottery Tickets - 29 Agosto 2010

Leggi: Farmville perde 4 milioni di contadini
[LOL] Scherzi Farmville da condividere [LOL] ( incoming )
NEW Link per il Garage NEW
NEW Crafting Cottages NEW
New Gemme su Farmville New
NEW Gocce di miele su Farmville NEW
NEW Alveare su Farmville NEW
NEW $$$ Cash Item $$$ NEW
NEW Link Japanese Barn NEW
NEW Regali dalla busta (senza perdere tempo) NEW
 Link Tuscany Wedding Farmville
HOT Tutti i link di Farmville HOT
 Giardino Botanico Farmville
 Bug Mistery Eggs
HOT Farmville Care Package HOT
 Harvester per Alberi e Animali 
 Quelli Che Farmville



IN EVIDENZA


Come vedere le notifiche di Farmville?
Scaricate l'add On per Google Chrome.

Cosa mi serve?


VECCHI POST

Diventa Fan Guida Farmville

Drogati di Farmville
Spring Eggs
Stalloni e Puledri su Farmville
Farm Link Exchange
FarmTool Toolbar per Farmville Players
Farmville Nursery Barn
Cane su Farmville
Co-Op Farming
Premi Co-Op Farmville
Pezzi per la Maison
Regali d' Oro su Farmville

San Valentino Farmville
Chicken Coop Expansion


Unwithers su Farmville- Anti appassimento

Stalla dei cavalli

Collezionabili di Farmville

24x24 Nuova espansione disponibile!

Ricevere regali da tutti

Farsi fertilizzare da tutti

Accettare automaticamente richieste

Barn Raising su Farmville

GUADAGNA FARM CASH CON IL FARMVILLE CONTEST

Trucchi facebook : Farmville
Iscrivetevi a questo gruppo per aggiungere piu' vicini, e per mandarvi reciprocamente regali.

Siete curiosi di sapere come prendere i bonus, le tartarughe, i gatti, le pecore e le mucche prima di tutti?
Andate su questa pagina (se non vedete le notifiche dovete istallare l'add on di google chrome Checkout FarmVille Feed Filter ) (al momento non è disponibile, spero si tratti di aggiornamenti e che sarà disponibile a presto)e avrete solo le notifiche di farmville dei vostri amici!!

Volete guadagnare FV$???I dollari di Farmville? Partecipate al Farmville Contest!!!

http://farmvillecontest.blogspot.com/

Da poco e' nato un programma che alla modica cifra di 5 euro(circa) permette di:

- Harvest, Plow and Plant la tua fattoria!
- Raccogliere i vostri animali e gli alberi!
- Realizzare Ribbons!
- Aumentare di livello velocemente, utilizzando il trucco(Fino a 50,000 exp al giorno!)
- Ripetere automaticamente tutto all'infinito!

Scarica Farming Extreme Manager




Quadruplicare fattoria farmville:
Ecco come quadruplicare la fattoria di Farmville Clicca qui

Il trucco che era in questa pagina e' stato rimosso, in quanto non funziona piu'!
Potete dare un'occhiata a il farmville calculator

e al trucco Lazy Farmer, per raccogliere e coltivare con appena 3/4 click del mouse!

Altri trucchi Farmville

Ti è piaciuto l'articolo? Diventa lettore del blog!!!

NEW Bug Mistery Eggs NEW

Commenti

  1. grandissimo!! mi sono stati utilissimi i tuoi aiuti!!!!!!!!!!! sei un grande!!!

    RispondiElimina
  2. UTILISSIMO BLOG E DISPONIBILISSIMO VICINO DI FATTORIA ^^ GRAZIE PER I CONSIGLI E PER L'AIUTO!

    RispondiElimina
  3. sono al 35 e ho la villa se volete aggiungetemi,,,NADIR LADOVAZ

    RispondiElimina
  4. Nadir la mia e più bella!!!

    RispondiElimina
  5. ciao ggiungetimi su facebook cosi divetiamo amici su farmville mi kiamo marco spada, nelal foto sn ioin primo piano in un divano cn la maglia blu ed un tatuaggio nel braccio destro

    RispondiElimina
  6. ciao sono al 24* livello ..aggiungetemi a farmville

    RispondiElimina
  7. mi chiamo filippo sorbellini sono al livello 40 e nella foto sono io sulla moto rossa aggiungetemi

    RispondiElimina
  8. mi servono vicini io mi kiamo michele marraghini e sono al livello 33 quasi 34 e ho 590789454 coins

    RispondiElimina
  9. filippo e michele marraghimi aggiungetemi sono antonio lo mastro

    RispondiElimina
  10. un problema quando vado sulle notifiche e adotto gli animali nn me li da sulla farm cm mai???

    RispondiElimina
  11. raga scusate nn ho capito come fare per prendere gli animali come gatti elefanti ecc...io vado sulle notifiche premo adopt dopo mi esce la pag faccio accept e nn fa nnt

    RispondiElimina
  12. perchè sono stati già adottati da altri tuoi amici... forse arrivi troppo tardi oppure farmville in quel momento... sta dando i numeri... come spesso succede

    RispondiElimina
  13. come si fanno ad averte i baby elefanti...?!?!?!?
    Grazie mille per l'aiuto....!!!

    RispondiElimina
  14. Come faccio per avere dei perfect bouchet....cioè i fiori da usare come gift nella fattoria.....Grazie mille per l'aiuto....!

    RispondiElimina
  15. I baby elefanti erano disponibili come regalo qualche mese fa..mi dipiace ma ormai non c'è modo di averne..

    RispondiElimina
  16. I perfect bouchet si ottengono in due modi: il primo consiste semplicemente nel coltivare molti fiori e man mano che li raccogli ne ottieni qualcuno senza bisogno di far nulla però prima devi acquistare il Garden Shed..il secondo è di prenderli da quelli che pubblicano i tuoi amici...tutto qui =)

    RispondiElimina
  17. xkè dopo aver aggiunto come vicini degli amici prese dal gruppo di facebook,nn mi appaiono tra i miei amici?

    RispondiElimina
  18. ciao vorrei sapere come si fa per sovrapporre le decorazioni e mettere quindi la mia fatoria su diversi livelli grazie

    RispondiElimina
  19. valerio vai qua
    http://juni0rblog.blogspot.com/2009/10/trucchi-farmville-creare-scale.html

    RispondiElimina
  20. perchè a me l applicazione dei profili per prendere animali o quant altro senza doverli scorrere tutti non funzona??? grazie

    RispondiElimina
  21. Scusate...una domanda....come mai, alle volte, quando vado a concimare dai miei vicini di terreno mi fa rimanere con uno, dei cinque sacchetti di concime e non mi fa concimare altro? Grazie tante in anticipo...ciao!

    RispondiElimina
  22. chi mi da sta dritta?????non riesco a tenere ferma la mia contadinella nonostante la rinchiudo in mezzo alle balle di fieno...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..........grazie dhanama

    RispondiElimina
  23. non l'hai centrata bene ;)

    RispondiElimina
  24. mi serve un aiuto...cm faccio ad avere più banconote??mi servono...risp ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
  25. Scusatemi mi è stato detto che esistono dei regali speciali di natale che si apriranno solo il 24....come si fa per ottenerli o spedirli...! Grazie in anticipo...a presto...!

    RispondiElimina
  26. ti serve l'alberello piccolo che costa 10 coins

    RispondiElimina
  27. io ho un pinguino e due oche

    RispondiElimina
  28. come faccio a ottenere denaro su farmville?

    RispondiElimina
  29. esiste un programma per fare qui bellissimi disegni sui campi??

    RispondiElimina
  30. ..cerco vicini...aggiungetemi alessia bernabiti specificare farmville....grazie!!!!!

    RispondiElimina
  31. ciao a tutti sono kevin fatemi richiesta per farmville la mia e-mail e' kevin.bo@libero.it fatemi richiesta ho bisogno di amici

    RispondiElimina
  32. scusate ma gli elefanti dove lli posso adottare?? grz

    RispondiElimina
  33. ciao mi kiamo riccardo sono lvl 26 e volevo sapere cm si fanno i terrazzamenti

    RispondiElimina
  34. Se qualcuno gioca jungle extreme, mi sa rispondere in italiano perchè io vedo solo un quadro verde con il sole nell'angolo in alto a sin. Non posso raccogliere e mi va a male tutto. In pratica non vedo niente.
    Grazie comunque

    RispondiElimina
  35. gli elefanti sono finiti da un pezzo...
    i terrazzamenti sono semplicemente un' illusione ottica ti basta mettere le balle di fieno o le ringhiere o qualsiasi altra cosa una sopra l'altra spostate di un pochino a destra o a sinistra...

    RispondiElimina
  36. Salve volevo sapere se è successo a qualcun altro, che vi siete trovati con punti esperienza in meno...avevo da poco passato il livello 35...e mi sono trovato a doverlo passare un'altra volta....come mai??? Grazie....!

    RispondiElimina
  37. salve sono angela..è possibile ke mi hanno rubato il raccolto??

    RispondiElimina
  38. http://apps.facebook.com/onthefarm/track.php?creative&cat=storage&subcat=friendHelp&key=479014fcdbbd74abcfafd95bddb40f36


    cliccate per aiutarmi... per favoree

    RispondiElimina
  39. http://apps.facebook.com/onthefarm/gifts.php?ref=neighborB...ar&giftRecipient=5928562

    RispondiElimina
  40. sei un grande!!questi trucchi sono utilissimi
    e il blog con questo sfondo è fenomenale!!!
    complimenti
    Cate

    RispondiElimina
  41. ciao ragazzi io ho scoperto un nuovo Trucco :

    RECINTATE UN TERRENO BELLO GRANDE CHIUDETELO BENE COSI IL TUO PERSONAGGIO NON ENTRA E NON PERDE TEMPO NEL COLTIVARE E SEMINARE....COLTIVATE TANTO TERRENO E PIANTATE LE ROSE GIALLE POI CANCELLATE TUTTO IL TERRENO E RIFATELO ! PER QUESTO TRUCCO HAI BISOGNO FI MOLTI SOLDI IO IN 20 MINUTI SONO AUMENTATO DI 3 LIVELLI !
    VI SPIEGO QUANTO SPENDETE E QUANTI EX GUADAGNATE

    TERRENO 15 COINS ROSE GIALLE 20 COINS = 35
    1 EX IL TERRENO COLTIVATO 3 EX LE ROSE GIALLE PIANTATE = 4EX

    SE CANCELLATE TUTTO IL TERRENO E LE RIPIANTATE SEMPRE GUADAGNATE 4 EX PER OGNI PEZZO DI TERRENO !

    RispondiElimina
  42. come si fa A prendere mota esperienza

    RispondiElimina
  43. http://apps.facebook.com/onthefarm/gifts.php?ref=neighborB...ar&giftRecipient=100000494193515

    RispondiElimina
  44. http://apps.facebook.com/onthefarm/index.php?ref=rewardPage

    RispondiElimina
  45. http://apps.facebook.com/onthefarm/reward.php?frHost=1118651233&frId=82b57c49a14892532b31d96f87a8cfbe&frType=StorageExpansionFriendReward

    RispondiElimina
  46. http://apps.facebook.com/onthefarm/wishlist_give.php?recipient=100000137678917&giftId=olivetree

    RispondiElimina
  47. http://apps.facebook.com/onthefarm/gifts.php?ref=neighborB...ar&giftRecipient=100000594519981 aiutetemi grazie...inviatemi il pacco misterioso...sarà ricambiato ..=)

    RispondiElimina
  48. http://apps.facebook.com/onthefarm/gifts.php?ref=neighborB...ar&giftRecipient=1260411892

    RispondiElimina
  49. http://apps.facebook.com/onthefarm/gifts.php?ref=neighborB...ar&giftRecipient=1260411892

    RispondiElimina
  50. http://apps.facebook.com/onthefarm/gifts.php?ref=neighborB...ar&giftRecipient=100000753341395

    RispondiElimina
  51. http://www.facebook.com/profile.php?id=100000753341395

    RispondiElimina
  52. http://apps.facebook.com/onthefarm/gifts.php?ref=neighborB...ar&giftRecipient=1651508954

    RispondiElimina
  53. GRAZIE X I CONSIGLI!! SIETE FANTASTICI ;).....

    RispondiElimina
  54. http://apps.facebook.com/onthefarm/index.php?visitId=100000290872960 fertilizzate in tanti!!!grazie in anticipo!!!

    RispondiElimina
  55. http://apps.facebook.com/onthefarm/index.php?visitId=100000290872960 per favore fertilizzate,grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  56. http://www.facebook.com/profile.php?id=100000332088217&ref=profile

    RispondiElimina
  57. http://apps.facebook.com/onthefarm/wishlist_give.php?recipient=100000290872960&giftId=whitetrellis mandatemelo io ricambierò sicuramente,grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  58. http://apps.facebook.com/onthefarm/wishlist_give.php?recipient=100000290872960&giftId=glasssheet mandatemelo io ricambierò sicuramente,grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  59. http://apps.facebook.com/onthefarm/index.php?visitId=102452128776

    RispondiElimina
  60. ragazzi mi serve il vostro aiuto...cm dv guadagnare coins e fv cash sn livello 21 e nn ho nemmeno 200.000 coins sto sui 190.000 mi date dei trukki x farmville...io mi kiamo Vincenzo ヅ Borriello aggiungetemi su fb o su ms:thedreamer10@live.it...grz aggiungetemi e spiegatemi dei trukki...aggiungetemi su fb e aggiungetemi cm vicino!!grz

    RispondiElimina
  61. come faccio a avere soldi infiniti?

    RispondiElimina
  62. farmville perde i suoi contadini perchè è diventato più lento di un bradipo e poi non tutti hanno dei soldi disponibili per comprare gli fv e allora?

    RispondiElimina
  63. ciao perchè mi spariscono i baby animali nella Nursery Barn???

    RispondiElimina
  64. i baby animali spariscono dalla nursery barn xke crescono dopo alcuni giorni, ti arriva un messaggio di arrivo e trovi il baby animale cresciuto nel gif box (mucca, cavallo ecc)

    RispondiElimina
  65. "YOU MUST PURCHASE THE NULL FIRST" mi da questo messaggio e non mi porta la fattoria a 24x24

    RispondiElimina
  66. come si mette il garden shead?????se volete aggiungetemi ciarletti laura

    RispondiElimina
  67. EHI ho scoperto una altro trucco:
    installate la farmville game bar,riceverete dei farmville cash.il giorno dopo degli amici vi avranno mandato dei regali,voi non li accettate da giochi sulla colonna dei giochi che fate,ma accedete a farmville.Vi dovrebbe uscire fuori una piccola finestra su cui accettare i regali in un attimo,cosi avrete i regali velocemente!ma non è finita qui,ora andate su giochi sulla colonna dei giochi e...TA-DA!!!i regali sono ancora li!!quindi accettateli e avrete il doppio dei regali!!!fa comodo é!!

    RispondiElimina
  68. mene da 2 di farmville game bar quale devo mettere
    ?

    RispondiElimina
  69. Installa la game bar ufficiale che trovi sul sito farmville.com

    RispondiElimina
  70. Pretty! This was a really wonderful post.
    Thanks for providing these details.

    RispondiElimina
  71. What a data of un-ambiguity and preserveness of
    valuable knowledge regarding unpredicted emotions.

    RispondiElimina
  72. Hey there would you mind letting me know which webhost you're using?
    I've loaded your blog in 3 completely different browsers and I must say this blog loads a lot faster then most.
    Can you suggest a good web hosting provider at a reasonable
    price? Many thanks, I appreciate it!

    RispondiElimina
  73. What's up, I read your blog like every week. Your story-telling style is witty, keep it up!

    RispondiElimina

Posta un commento