Aggiornamenti Cityville Bot

Trucchi Farmville
ʞooqǝɔɐɟ ns ɐɹdosoʇʇos ǝɹǝʌıɹɔs ɐ ɐʌoɹd





Trucco coins3 per cityville bot  [gennaio 2011]

Scarica Cityville Bot [Download]

Scarica Plugin per il Bot [Download]


Estrai quello che hai appena scaricato in due cartelle.
Istalla CityVille Bot
Copia i File delle 2 cartelle in quella dove è istallato il Bot sostituendo i file elencati qui sotto:

C:\Program Files\CityVilleBot\codebase-php\BotClass.php  replace this file
C:\Program Files\CityVilleBot\codebase-php\LocalDataClass.php replace this file
C:\Program Files\Plugins\Neighbors\*  replace
C:\Program Files\Plugins\Energy\* replace
C:\Program Files\Plugins\UnlimitedCoins\*  replaceC:\Program Files\Plugins\Crops\*  replace
C:\Program Files\Plugins\GameInfo\*  replace
C:\Program Files\Plugins\Multi\*  replace

Aprite CityVilleBot.exe (per gli utenti di VISTA E WIN7 tasto dx e scegliere "Run As Administrator")
Entrate su Facebook
Cliccate su "Start"
Guardate il Bot che si attiva.

Cliccate su PluginsManager per ATTIVARE/DISATTIVARE il trucco quando volete


Tornate presto a trovarci per altre spiegazioni sul Bot
Buon divertimento!

Commenti

  1. dove si trova questo pluginmanager?

    RispondiElimina
  2. ho aggiornato ma non funziona lo stesso..mi da questo errore :
    Loading game params
    BOT HAS FINISHED WORK
    The session expired, the bot will restart in 10 seconds
    ERROR: AMFPHP_RUNTIME_ERROR
    Loading configuration.
    Bot Init
    BOT IS WORKING
    21/01/2011 15.29.16
    Bot ver. 1.2beta | Exe 12/12/2010 12.12.40

    RispondiElimina
  3. ERROR: AMFPHP_RUNTIME_ERROR
    dopo aver fatto le operazioni indicate il bot non parte ed evidenzia questo errore...

    RispondiElimina
  4. http://apps.facebook.com/cityville/neighbors.php?action=gift%20&itemName=permits&uid=20246934369
    tutti quelli che giocano a cityville, possono cliccare su questo link?…

    RispondiElimina
  5. LICENZA ZONA

    CHI è COSI GENTILE DA CLICCARE SU QUESTO LINK, PER INVIARMI UNA LICENZA ZONA?... CHI VUOLE PUO AGGIUNGERMI COME VICINO, MANDO TANTO REGALI...

    http://apps.facebook.com/cityville/neighbors.php?action=gift%20&itemName=permits&uid=20246934369&zySnid=1&zySnuid=100001160761454&zyUid=31015170996&zyAuthHash=bb8405652db3a2d8a7f56c8f88eb4c54&zySig=c0c5217f353309117f20d14e63ebecc4

    RispondiElimina
  6. anche x me perfavore mi potete mandare qualche licenza cliccando su questo link diretto grazie ...
    http://fb-client-0.cityville.zynga.com/neighbors.php?action=gift&itemName=permits&uid=20235891555&zySnid=1&zySnuid=100000407425701&zyUid=20074427505&zyAuthHash=f64ad672592bb429a490ca6d891a08b3&zySig=5d8ff8f987c0e5b14f67e3f1a7529f4f

    RispondiElimina
  7. cè qualcuno che mi puo aggiungere per spiegarmi due cosine del bot perche cosi nn ci riesco su facebook sono francesca farm grazie mille ho la foto di farmville ho bisogno di aiutooo

    RispondiElimina
  8. Ciao, io l'ho istallato. Il primo giorno mi ha fatto arrivare nel giro di poco a 6 milioni di coins.. il giorno dopo non funzionava più!!! Praticamente non mi fa andare dai vicini, dice che li ho già visitati, che non ho energia e raccoglie solo parzialmente. Ho disistallato e reistallato il tutto ma ancora stesso problema.. come posso fare? grazie

    RispondiElimina
  9. ciao atutti io ho lo stesso problema di barbara...ho installato il bot ha funzionato e tutto in un colpo mi sono trovata a 11 milioni di coins....poi non mi ha più funzionato e ora non mi fa più giocare ...ho disinstallato ho creato un punto di ripristino ma nulla....mi fa solo accettare i regali dai vicini e basta.....chi mi aiuta voglio giocare di nuovo!!!!!! grazie

    RispondiElimina
  10. salve a tutti !! ieri ho usato questo bot ed ha funzionato solo per poco : ho messo il bot unlimited coins e non funziona piu ! anche bot energia non funziona!! vi prego rispondetemi

    RispondiElimina
  11. Ha sempre funzionato il bot e continua a funzionare benissimo ... il problema e' che non tutti seguono e/o leggono attentamente prima di usare il programma !

    RispondiElimina
  12. il bot e' super funzionante ! sapete leggere ? sapete usare un pc ? leggo solo lamenti nessuna domanda inteligente !

    RispondiElimina
  13. scusa ma se installo bot posso avere anche tutte le case

    RispondiElimina

Posta un commento