Trucchi Millionaire City facebook

Trucchi Farmville
ʞooqǝɔɐɟ ns ɐɹdosoʇʇos ǝɹǝʌıɹɔs ɐ ɐʌoɹd

Diventa Fan di Millionaire City Italia!!!

Iscriviti a Millionaire City Italia!!!
+ amici = + soldi, + edifici, + velocità di costruzione!!!


Millionaire City Cheat Engine 21 marzo 2011
Millionaire City Cheat Engine Cheats 2 marzo 2011
Millionaire City Hack Fiddler 1 marzo 2011
Millionaire City Cheat Engine Hack 24 Febbraio 2011
Millionaire Bonuses 26 novembre 2010
Millionaire City Cheats 19 novembre 2010
Millionaire City Bot 15 Ottobre 2010
Costruire velocemente gli edifici su Millionaire City 11 Ottobre 2010
Convertire crediti Facebook in Millionaire Gold 6 ottobre 2010
Faq Millionaire City
Guida Millionaire City



Enter Millionaire City
Open Cheat Engine. Download Cheat Engine
In the process list, select Plugin-container.exe (firefox users)
Set settings to Hex / Array of Bytes / Also Scan Read Only Memory
Scan "89 4A 14 8B 4D E0 85 C9"
1 address returned.
Right click address and select Disassemble memory region
Right click selected line and select "Change register at this location"
Tick ECX and put a value of '200'
Click OK

Potete cliccare quante volte volete sulle case dei vicini!!! ( finche' non fixano il trucco!)

Ti è piaciuto l'articolo? Diventa lettore del blog!!!
Scarica eMule gratis e accedi alla rete P2P piú veloce del mondo!

Commenti

  1. Come faccio per i soldi infiniti??

    RispondiElimina
  2. nn lo so forse cn fiddler

    RispondiElimina
  3. posso sapere come si fa ad avere i soldi infiniti grz

    RispondiElimina
  4. scs ma io nn riesco a decifrare l'inglese mi aiutatee

    RispondiElimina
  5. o raga sto a 11miliardi grz a ki a inventato sti trucchi

    RispondiElimina
  6. ragazzi dite il procedimento

    RispondiElimina
  7. ciao a tutto il monto di millionare city chi fa meno di 3.905.764.390.000 all'ora mi contatti pure vi faccio vedere come riesco senza nessun trucco basta vedere la mia città http://www.facebook.com/profile.php?id=100000361495157

    RispondiElimina
  8. ciao a tutto il monto di millionare city chi fa meno di 3.905.764.390.000 all'ora mi contatti pure vi faccio vedere come riesco senza nessun trucco basta vedere la mia città http://www.facebook.com/profile.php?id=100000361495157

    RispondiElimina
  9. socio come faccio a prendere + soldi?

    RispondiElimina
  10. ki mi sa dire quel trucchetto ke fa aumentare automaticamente soldi e lingotti x favore contattatemi...

    RispondiElimina
  11. Come si fa ad avere piu soldi!!

    RispondiElimina
  12. come faccio ad avere + SOLDi? ;)

    RispondiElimina
  13. io ho 2 miliarrdi 230 milioni ma voglio sapere come si fa ad asvere soldi infiniti

    RispondiElimina
  14. come hai fatto ad arrivare a cosi tanti soldi?????

    RispondiElimina

Posta un commento