I più cliccati

Trucchi Farmville

Farmville Toolbar [GRATIS]

Vinci Farm Cash $FV[GRATIS]

Farmville Extreme Manager [5€]

Scrivere sottosopra [GRATIS]

Speed Downloading [GRATIS]

Avatarize Facebook [GRATIS]

Personalizza Facebook [GRATIS]

CONSOLIDAMENTO PARETI ROCCIOSE

Trucchi Giochi Facebook

coming soon

Aggiungimi su Facebook

giovedì 9 luglio 2009

Farmville : come espandere la Farmville


Come avrete notato, l'espansione per la farmville è ora disponibile!


Se volete espandere la vostra farmville, vi richiederà 10.000
monete e un minimo di otto vicini.

Se avete bisogno di aiuto potete aggiungermi come vostro vicino, oppure lasciare il vostro contatto e farvi aggiungere da altri amici!

Altri trucchi Farmville

Ti è piaciuto l'articolo? Diventa lettore del blog!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mi servono vicini per farm ville...
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/GoldJolly?ref=profile
questo è il mio contatto aggiungetemi...

Anonimo ha detto...

help me!!! mi servono vicini
questo è il mio contatto
http://www.facebook.com/home.php?#/pamela.76?ref=name

Anonimo ha detto...

Mi servono vicini...aggiungetemi
http://www.facebook.com/pamela.76?ref=name#/home.php?ref=home

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi mi servono amici per espandere a 18x18 cercate dario badalucco e aggiungetemi
http://www.facebook.com/dario.badalucco?ref=name
ciao a presto

Anonimo ha detto...

pleaseeeeeeeeeeeeee...ho bisogno di vicini per espandere farmville....aggiungetemi http://www.facebook.com/profile.php?id=1512687335&ref=name

massimo ha detto...

io dovrei passare al 22x22 ho 50 vicini ma è ancora bloccato,,,qualcuno mi sa dire perchè...?

Anonimo ha detto...

esatto perchè 22x22 è bloccato?

Anonimo ha detto...

nn vorrei dire una cazzata ma secondo me 22x22 e 24x24 si sbloccano dopo aver completato tutti gli obbiettivi (ribbon) xòripeto nn ne sono sicuro!!!

Anonimo ha detto...

non avete spirito di osservazione ! le espansioni possibili quando erano bloccate per questioni di "vicini di terreno" o per questioni di "soldi" portavano la dicitura "locked"; il 22x22 e il 24x24 portano la dicitura "coming soon" quindi è zynga che non le ha ancora abilitate e che presto si spera le abiliterà richiedendo o soldi o punteggi o ribbon.

Anonimo ha detto...

oggi è stata finalmente abilitata la 22x22... 250000 coins oppure 30farmville cash, a patto che abbiate 20 vicini

Anonimo ha detto...

come si sblocca su farm ville il terreno a 24x24

Anonimo ha detto...

ho 53 vicini parecchi ribbon sono al 32 Lv ma il 24x24 è ancora bloccato e dipende solamente da zinga

Posta un commento

Archive

 

juni0r. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com