I più cliccati

Trucchi Farmville

Farmville Toolbar [GRATIS]

Vinci Farm Cash $FV[GRATIS]

Farmville Extreme Manager [5€]

Scrivere sottosopra [GRATIS]

Speed Downloading [GRATIS]

Avatarize Facebook [GRATIS]

Personalizza Facebook [GRATIS]

CONSOLIDAMENTO PARETI ROCCIOSE

Trucchi Giochi Facebook

coming soon

Aggiungimi su Facebook

giovedì 28 maggio 2009

Trucchi word office :Come eliminare i Collegamenti Ipertestuali


Molti utenti che utilizzano Office non sfruttano al massimo le potenzialità delle relative applicazioni; bisogna quindi rimboccarsi le maniche e scoprire qualche “trucco” affinché Word diventi nostro alleato!


! Scopriremo come eliminare i Collegamenti Ipertestuali comunemente chiamati Links, che anche se ritenuti molto utili da molti, potrebbero risultare fastidiosi e seccanti per altri.
Selezionare l’intero documento premendo CTRL+5 (Tn), poi CTRL+SHIFT+F9.
Per disattivare definitivamente questa caratteristica, fare click su Strumenti  Opzioni correzione automatica… Poi “Formattazione automatica durante la digitazione” e togliere il segno di spunta a “Percorsi Internet e di rete con collegamenti ipertestuali”. Dopo bisogna fare click su “Formattazione automatica” e togliere il segno alla stessa casella.
Se si vuole aggiungere manualmente un collegamento basta selezionare il testo, fare click con il tasto destro e scegliere Collegamento ipertestuale…

Ti è piaciuto l'articolo? Diventa lettore del blog!!!

0 commenti:

Posta un commento

Archive

 

juni0r. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com