I più cliccati

Trucchi Farmville

Farmville Toolbar [GRATIS]

Vinci Farm Cash $FV[GRATIS]

Farmville Extreme Manager [5€]

Scrivere sottosopra [GRATIS]

Speed Downloading [GRATIS]

Avatarize Facebook [GRATIS]

Personalizza Facebook [GRATIS]

CONSOLIDAMENTO PARETI ROCCIOSE

Trucchi Giochi Facebook

coming soon

Aggiungimi su Facebook

giovedì 5 febbraio 2009

Trucco Geo Challenge Facebook


Geo Challenge è il famoso gioco che mette a dura prova le nostre conoscenze geografiche. Scopriamo il trucco e battiamo i nostri amici!

1- Installate il Bot
2- Avviate il bot e contemporaneamente fate partire GeoChallenge
...
Scaricate la guida GRATUITA qui

Si apre un altro sito, cliccate su Download e inserite il codice!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

senti una volta finito il gioco e fatto il punteggio non mi convalida il risultato, perchè??

Anonimo ha detto...

NEMMENO A ME..

soulzxxx ha detto...

si vede che se ne accorge che barate!!!! :P

Anonimo ha detto...

NN VA NN CARICA IL PUNTEGGIO?COME FARE?RISP

Anonimo ha detto...

non carica il punteggio

Anonimo ha detto...

Carica un punteggio minore perchè???

Anonimo ha detto...

alla fine dice che non c'è connessione con geo challenge e non salva il punteggio accumulato

Anonimo ha detto...

anche a me!!

Anonimo ha detto...

che pacco

Anonimo ha detto...

come si usa questo bot????

Riccardo ha detto...

disattivate CE qualche secondo prima della fine di un minigame :)

Anonimo ha detto...

ogni fine di minigame?

Anonimo ha detto...

anche a me succede...ma disattivando ogni mini game funziona????

Anonimo ha detto...

io ho capito ma dove si scarico sto bot?

Anonimo ha detto...

io ho scaricato questo bot e trvo anche exp... ma poi nn capisco cosa debbo fare qualcuno me lo può spiegare passo passo!pleasee

Anonimo ha detto...

anche a me capita lo stesso e ho provato a ripristnare le modalità iniziali come mi vete detto ma comunque mi ridà il mio scoe alla fine che devo fare?

Anonimo ha detto...

Lasciate stare, provato in tutte le salse e tutti i modi, ma il Cheat Engine non funziona per Geo challenge, bisogna usare Geo challenge bot 1.6
Ciao

Anonimo ha detto...

eh dove lo hai trovato

Anonimo ha detto...

ma scusate... ma che gusto ci provate a barare??? dovete far vedere agli altri che siete bravi quando alla fine fate schifo???

Anonimo ha detto...

ma poi il pc mi rimane ralletato anche su you tube per esempio.. Come faccio a rimettere i valori normali? Quali erano?

Anonimo ha detto...

Ma che ve ne frega di barare..io ho fatto 48.516 senza trucco....provate a battermi senza aggeggi vari.....chi fa 200.000 è un baro..che gusto c è?

Anonimo ha detto...

io ho fatto 60000 mila senza trucchi, con tanto allenamento.. vorrei che cancellassero da Geo Challenge tutti i punteggi ottenuti con i trucchi!
Mario Sgorbani

Anonimo ha detto...

io ho 68.000 senza trucchi e lo posso anche provare.....!!! provateci anche voi senza trucchi invece che barare

Anonimo ha detto...

sentite io ho anche provato con il bot ma nn mi funziona x che ?
io senza trucchi so arrivato a 27.100 però ho 11 anni !!!!

Anonimo ha detto...

io sono bravissimo in geografia solo ke sono molto lento. come fate ad essere tutti cosi veloci ??

Anonimo ha detto...

io ho fatto 13000 circa senza nessun trucco... non servonon trucchi per fare 1 buon punteggio!!

Anonimo ha detto...

Ma guarda quanti ce ne sono che si vantano di non barare...che bravi che siete...ma spiegatemi una cosa...se non usate i trucchi che cazzo ci fate su questo blog?

Posta un commento

Archive

 

juni0r. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com