Trucchi guerra di bande facebook

1)Come fare a non perdere soldi, e quindi non essere attaccati quando si effettua il log-out da facebook?

2)Vuoi combattere in automatico continuando a navigare in internet?
3)Vuoi evadere di prigione?

Nulla di più semplice!

1)Prima di effettuare il log-out, combattete ed arrivate allo stato "gravemente ferito!"
A questo punto nessuno può attaccarvi!

2-3) Vi rimando a questo link segnalatomi da un visitatore! Non sono sicuro che il programma funzioni, quindi fatemi sapere!!!

Clicca qua

Commenti

  1. Non lo hai letto qui vero? http://guerradibande.forumcommunity.net/?t=23398330
    :D

    RispondiElimina
  2. coem si può non ricschiare la fine del gioco?
    cioè in mia assenza visto che manchero per una settimana..come faccio a tutelare il mio personaggio?

    RispondiElimina
  3. ho 1000.00 euro come guardagno , quindi mo mancando una settimana, ne agiungeranno altri .. come faccio a non perdere tutti i punti per il livello 28?? rispondete per favore
    Guerre di bande...FACEBOOK???

    RispondiElimina
  4. dammi email e password così me la vedo io....
    ahahahahah

    RispondiElimina
  5. come si fa a ricuperare energia velocemente?

    RispondiElimina
  6. non chè un programma che permette di continuare ad attaccare anche quado non sei al computer?

    RispondiElimina
  7. ho 13 angoli strada,33negozi,22massaggi,un casinò,6palestre e molto altro,di armi equipaggiate ho una pistola,giubbotto antiproiettile e una fiat punto,guardate che io sono al livello 13.

    RispondiElimina
  8. FANTAAAASTICO QUESTO PROGRAMMAAAAAAAAAA
    Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  9. Hanno aggiornato il programma, adesso fa anche le missioni

    RispondiElimina
  10. attacco a differenti livelli......è possibile?

    RispondiElimina
  11. ma come si mette sto programma??

    RispondiElimina
  12. che senso a usare trucchi tanto è solo un gioco e pensate che c'è gente che spende soldi reali per sp come succede anche su metin c'è gente che spende soldi per una moneta del drago che serve in un gioco virtuale!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. come si chiama sto programma???
    XD

    RispondiElimina

Posta un commento