Trucchi Pet Society Facebook

A corto di monete in Pet Society?
Bene! Leggi questa guida e totalizza più punti e monete!!!

from faccialibro

1) Visitare ogni giorno i propri vicini: si ricevono 20 monete per i primi 50 amici che si hanno, 10 monete per gli amici dal 50esimo al 70esimo, e 5 monete ai vicini oltre il 70esimo.
2) Ogni giorno si possono fare 10 gare nello stadio (30 gettoni a gara vinta) e ogni tanto cliccando sulle banane si ottiene un gettone.
3) Conquistando trofei (50 o 100 gettoni), alcuni sono semplici tipo far visite o spendendo tot soldi nei negozi.
4) Uscire dalla propria casa e fare il giro del quartiere andando a scuotere gli alberi, ogni tanto sganciano una moneta.
5) Pulire il proprio pet e quello degli altri, anche con la spazzola oltre che con la saponetta.
6) Tentare la fortuna scommettendo nelle corse degli altri pet e se si vince, si guadagna il doppio dei soldi scommessi.
7) Giocare con la corda, con la palla e con il fresbee (per esempio con la corda ogni sei salti si guadagna una moneta).
8) Tutte le volte che sia avvia il gioco, il primo animaletto amico che si va a trovare, aumenta di +5 punti. Il trucco sta nell' aprire il gioco, andare a trovare un pet amico, prendere +5 punti e poi chiudere; poi di nuovo, riavviare il gioco, ecc..
9) Spazzolando il proprio animaletto o quello di un amico, si ricevono due monete e 7 punti.
10) 17 punti per ogni volta che si fa mangiare il proprio pet.

Commenti

  1. Si guadagna anche facendo mangiare i pet altrui, giocandoci e spazzolandoli

    passando sulle piante fuori casa

    comprando le box di 50 e rivendendo quello che trovi (te po di bene come no)

    baci

    RispondiElimina
  2. veramente aumenti di 5 punti ogni volta che vai a visitare un amico... chiunque esso sia anche quelli del cafè e tutte le volte che vuoi :)

    RispondiElimina
  3. ma scusate qualcuno sa dirmi cm si fanno ad avere + piani nella casa del pet??

    RispondiElimina
  4. i piani ti vengono dati in automatico quando raggiungi i vari livelli

    RispondiElimina
  5. Ma nel letto matrimoniale come mai non si può dormire in due? :-))

    RispondiElimina
  6. e se invece io volessi aumentare spropositatamente le mie monete??..mi riferisco a qualche trucco!!ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  7. vai su you tube ci sono parcch video dove ti insegnano come fare ad avere piu soldi
    devi epro' installarti firefox

    RispondiElimina
  8. HELP HELP HELP!!!
    da ieri non mi arrivano più i regali degli altri!! come risolvo????

    RispondiElimina
  9. ciao ma se nn ti arrivano più i regali degli altri è pkè loro nn te l'è hanno mandati!!!!!!1By shon

    RispondiElimina
  10. ho scaricato cheat engine e l'ho fatto come mi dice ma non mi da i codici mettendolo a 8 byte come posso fare fa lo stesso a 4 byte perche cosi mi da tanti codici

    RispondiElimina

Posta un commento