Salvare foto di Netlog

Qualche bella topa da far vedere ai vostri amici?
2 modi:

1)Salvare le foto di netlog è molto semplice; basta scaricare Mozilla Firefox.
Firefox vi permette cliccando sulla foto col tasto destro del mouse di fare il "Salva immagine con nome..." al contrario di Explorer.

2)Se non volete cambiare browser bastera' cliccare sul tasto "Stamp" della vostra tastiera e incollare il tutto su un programma di grafica(tipo Paint), poi editate e salvate!

Prova l'operazione Ribalta Netlog per scrivere i tuoi post!

c u!!

Commenti

  1. Oppure basta scaricaresi l'ultima versione di SnagIt in evaluation (programma che fotografa gli oggetti sullo schermo... basta selezionare la foto, o parte di essa, che si vuole fotografare)

    RispondiElimina
  2. Il metodo che ho trovato io li supera tutti senza bisogno di scaricare programmini...aperta la pagina si aggiorna e appena subito l'immagine si visualizza clikkare col tasto destro e salvare l'immaggine...attenzione si deve essere veloci

    RispondiElimina
  3. Ti do un consiglio che funziona meglio quando clikki su un immagine che è in anteprima vai visualizza immagine e vedrai che è in piccolo e il link è questo:
    http://it.netlogstatic.com/p/tt/035/453/35453725.jpg
    al posto delle tt metti oo
    http://it.netlogstatic.com/p/oo/035/453/35453725.jpg
    si vede in grande e puoi salvare...Ciao
    ::PoDo::

    RispondiElimina
  4. basta clikkare il tasto sinistro e fare salva immagine con nome prima che la foto sia centrata e cmq nn sevre salvare le foto degli altri almeno che tu nn voglia essere un fake

    RispondiElimina
  5. Oddio SEI UN MITO XD
    me stò a passa tutti i "trucchi" e funziona tutti (Y)

    RispondiElimina

Posta un commento