I più cliccati

Trucchi Farmville

Farmville Toolbar [GRATIS]

Vinci Farm Cash $FV[GRATIS]

Farmville Extreme Manager [5€]

Scrivere sottosopra [GRATIS]

Speed Downloading [GRATIS]

Avatarize Facebook [GRATIS]

Personalizza Facebook [GRATIS]

CONSOLIDAMENTO PARETI ROCCIOSE

Trucchi Giochi Facebook

coming soon

Aggiungimi su Facebook

mercoledì 26 novembre 2008

Guadagnare con gli sms / Inviare sms gratis 2


Ci pagano per leggere gli SMS...

Hey, ti registri su www.mobatar.it utilizzando il mio codice di riferimento: 15016 ? Ci pagano per leggere gli SMS e il servizio è totalmente gratuito.
Ti registri, verificano la tua email, il tuo numero di cellulare e ti mandano sms pubblicitari!

Se ti registri cn il mio codice potrai inviare 20 sms [ 15016 ]

Clicca qui


6 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa dovrebbe succedere una volta fatto questo???

Andrea on 30 aprile 2009 00:25 ha detto...

aspetta che ti arrivano i messaggi e ti ricaricano

Anonimo ha detto...

ma sicuro che non e' a pagamento???

Anonimo ha detto...

secondo me se mi registro col tuo codice i soldi arrivano a te

Andrea on 26 giugno 2009 13:13 ha detto...

no, non è a pagamento...sono iscritto anche io..ogni tanto ti mandano i messaggi.... non sara' come djsuonerie..ma meglio di niente...:P

Andrea on 26 giugno 2009 16:00 ha detto...

se ti registri con il mio codice riceverai sms gratis!!

Posta un commento

 

juni0r. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com