Velocizzare Google Chrome


1) Velocizzare ulteriormente Chrome

per voi Chrome è troppo lento? digitate nella casella degli indirizzi del browser il comando about:flags. Nella finestra successiva fate clic su:
"Composting tramite GPU su tutte le pagine ----->abilita
Fate poi clic, nella parte inferiore della pagina, su Riavvia ora. D'ora in poi per assemblare le pagine Chrome sfrutterà anche le potenzialità di calcolo della scheda grafica, e sarà perciò molto più veloce.
2) Disporre le schede di lato

Preferireste che le schede fossero disposte di lato invece che lungo il bordo superiore? Digitate nella casella degli indirizzi del browser il comando about:flags. Nella finestra successiva fate clic su Abilita e poi, nella parte inferiore della pagina, su Riavvia ora. Infine fate clic destro sulla barra delle schede, e selezionate l'opzione Utilizza schede laterali.

3) Bloccare le schede

Se avete molte schede aperte in Chrome, potete bloccarle in modo da risparmiare spazio nella barra. Fate clic destro sulla scheda stessa e, dal menu contestuale, selezionate la voce Blocca scheda. La scheda diventerà più piccola e occuperà meno spazio, ma sarà comunque cliccabile.


Trucchi Farmville
ʞooqǝɔɐɟ ns ɐɹdosoʇʇos ǝɹǝʌıɹɔs ɐ ɐʌoɹd
DIFFICOLTA': 4/5 [ HACKER ] Guarda la pagina Difficoltà [in costruzione]

Commenti