Guida Social City

ATTENZIONE!! LA PAGINA E' STATA TRADOTTA CON UN TRADUTTORE AUTOMATICO!!!
SCUSATE PER LE INESATTEZZE!

Fabbriche Building
Se si vuole fare soldi in Città sociale sarà necessario costruire fabbriche! Per costruire una fabbrica, aprire il menu costruire e selezionare l'icona fabbriche. Selezionare la fabbrica si vuole costruire, quindi spostare il mouse sopra lo spazio aperto nella vostra città e fare clic per posizionare.



Contratti
volta costruire una fabbrica, mouse e cliccate per aprire il menu Contratti. Selezionare un Contratto, facendo attenzione a prendere nota del tempo necessario per completare, e la tua fabbrica inizierà la produzione di tale elemento.



Products Shipping
Dopo un contratto è completo, cliccare sulla Factory per la raccolta dei redditi. Fare clic sulla Factory di nuovo per pulire, allora si può avviare il processo di nuovo.



Building Case
costruzione di edifici residenziali vi permetterà di far crescere la tua città popolazione. Una volta che un edificio residenziale ha prodotto nuovi cittadini, fare clic per aggiungerli alla vostra città. Se il gioco non ti permetteranno, potrebbe essere necessario costruire edifici per il tempo libero di più per mantenere i nuovi cittadini felici.



Building per il tempo libero
per il tempo libero non forniscono reddito, ma sarà necessario costruire queste per mantenere il vostro cittadini felici. Se non si costruiscono edifici Tempo libero, non sarà in grado di aggiungere maggior numero di cittadini.



avete costruito questa città!
Ora che sapete le basi, arrivare là fuori e fare la grande città successiva!



Trucchi Farmville

share su Facebook
ʞooqǝɔɐɟ ns ɐɹdosoʇʇos ǝɹǝʌıɹɔs ɐ ɐʌoɹd
Ti è piaciuto l'articolo? Diventa lettore del blog!!!
Scarica eMule gratis e accedi alla rete P2P piú veloce del mondo!

Commenti