I più cliccati

Trucchi Farmville

Farmville Toolbar [GRATIS]

Vinci Farm Cash $FV[GRATIS]

Farmville Extreme Manager [5€]

Scrivere sottosopra [GRATIS]

Speed Downloading [GRATIS]

Avatarize Facebook [GRATIS]

Personalizza Facebook [GRATIS]

CONSOLIDAMENTO PARETI ROCCIOSE

Trucchi Giochi Facebook

coming soon

Aggiungimi su Facebook

sabato 28 novembre 2009

Trucchi Happy Pets : Aumentare Coin




Trucchi Happy Pets : Aumentare Coin

Ecco cosa vi serve:

-Cheat Engine
-Firefox

Potete trovare questi tools cliccando qui [Cosa mi serve?]

1) Clicca qui per giocare a Happy Pets
2) Seleziona firefox in Cheat Engine




3) Cambia value type in "Double"
4) Il "First Scan" lo devi effettuare con l'attuale valore delle tue monete.
5) Continua a giocare e spendi qualche moneta.Inserisci il nuovo valore e clicca su "Next Scan".
6) Se ti ritorna un solo indirizzo bene, altrimenti ripeti il passo precedente.
7) Una volta ottenuto un solo indirizzo, fai doppio click, ora il record si spostera nel campo sottostante, vai su Value clicca due volte e modifica il valore a tua scelta.

share su Facebook
ʞooqǝɔɐɟ ns ɐɹdosoʇʇos ǝɹǝʌıɹɔs ɐ ɐʌoɹd
Ti è piaciuto l'articolo? Diventa lettore del blog!!!
Scarica eMule gratis e accedi alla rete P2P piú veloce del mondo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma clikkando al 5^ passaggio su "next scan" dopo avere speso i soldi nn esce alcun indirizzo...

Anonimo ha detto...

dopo che escono i due codici che cosa bisogna fare??????????????

nn lo so aiutatemi perpiacere

Anonimo ha detto...

Io l'ho fatto, ma non dovete mettere il value type in double ma lasciarlo come è :)

Anonimo ha detto...

SI è VERO FUNZIONA METTENDO 4 BYTES

Anonimo ha detto...

Perfetto *___* ho 100000 coins U.U

Anonimo ha detto...

il problema è che cheat engine me lo segna come virus. E io non ho voglia di prendere un virus. esiste un altro programma?

Anonimo ha detto...

ma se scarico firefox avendo google chrome cambierà qualcosa???
aiutatemi x favore vi prego mi piace tanto happy pets e vorrei più soldi..
però non posso scaricare firefox se cambierà qualcosa a google chrome!
se non cambia niente posso senò no!
aiutatemi x favore ditemi qualcosaaa!

Anonimo ha detto...

Ma come si usa cheat engine?

Anonimo ha detto...

se scarichi mozilla non succede niente..!!
Io ho IE, chrome, mozilla etc etc... :D non succede niente tranquilla/o)

Anonimo ha detto...

non mi funziona sia con double sia con 4 bites
HO PROVATO DI TUTTO AIUTATEMI

Posta un commento

Archive

 

juni0r. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com