I più cliccati

Trucchi Farmville

Farmville Toolbar [GRATIS]

Vinci Farm Cash $FV[GRATIS]

Farmville Extreme Manager [5€]

Scrivere sottosopra [GRATIS]

Speed Downloading [GRATIS]

Avatarize Facebook [GRATIS]

Personalizza Facebook [GRATIS]

CONSOLIDAMENTO PARETI ROCCIOSE

Trucchi Giochi Facebook

coming soon

Aggiungimi su Facebook

martedì 14 aprile 2009

Cinafonini : Sciphone, CECT, Anycool i9 i9+ i9++


Qualcuno di voi li usa? Li ha usati?
Volevo sapere dove, come, perchè comprarlo!!!
Datemi link per avere maggiori informazioni su questi telefoni!

Inserisci il resto del post qui

5 commenti:

lorenzo love roby e iphone ha detto...

io cè l'ho ed è bellissimo .... unico problema .... non riesco a spostare le icone .... (ho un cect i9+) .... ciao

Andrea on 28 aprile 2009 21:04 ha detto...

dove lo hai comprato???

Anonimo ha detto...

x lorenzo basta che premi per qualche secondo un'icona, inizia a tremare . ora puoispostarla nella pagina

lorenzo love roby e iphone ha detto...

io l'ho komprato da ebay per 155euro più spese spedizione. ho l'ultimo mdello quello a 10 pagine di menù.... knq ho fatto male la domanda. io riesco a spostarle ma come spengo il cell e poi l'ho riaccendo le icone nornano in posizione originale. aiutatemi please.

Furbytiz on 30 agosto 2009 00:27 ha detto...

L'ho appena testato. Il FW e l'HW sono comuni a molti altri, funzione più o funzione meno. Questo è l'ultimo uscito:
http://elettronika.blogspot.com/2009/08/la-verita-sul-dxt-i9-v3-test-recensione.html

Posta un commento

Archive

 

juni0r. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com