I benefici del sesso

Sapevi che si può capire se una persona è sessualmente attiva dall'aspetto della sua pelle ?

1. Il sesso è un trattamento di bellezza. Prove scientifiche hanno dimostrato che quando una donna è molto attiva sessualmente produce grandi quantità di estrogeni che mantengono i capelli brillanti e morbidi.

2. Fare l'amore riduce le possibilità di soffrire di dermatiti , brufoli e acne, il sudore prodotto infatti pulisce i pori , purifica la pelle e le dona lucentezza.

3. Fare l'amore brucia tutte le calorie accumulate durante una cenetta romantica....

4. Il sesso è uno degli sport più sicuri. Rafforza e tonifica quasi tutti i muscoli del corpo ed è' più divertente che 20 vasche in piascina e non ti servono attrezzature speciali!!

5. Il sesso è una cura immediata contro la depressione, libera l'endorfina nel flusso sanguigno creando uno stato di eufIoria e donandoti una sensazione di benessere.

6. Più fai sesso più aumentano le possibilità di farne altro. Un corpo sessualmente attivo contiene maggiori quantità di feromoni. Il loro aroma sottile eccita il sesso opposto.

7. Il sesso è il tranquillante più sicuro al mondo.

E' 10 VOLTE PIU' EFFICACE DEL VALIUM.

8. Baciarsi tutti giorni tiene lontano il dentista. I baci aiutano la saliva a pulire i denti e a diminuire la quantità di acidi che attaccano lo smalto.

9. Il sesso allevia il mal di testa. Ogni volta che fai l'amore si allevia la tensione delle vene cerebrali.

10. Fare molto sesso può evitare le congestioni nasali. Il sesso è un antistaminico naturale. Aiuta a combattere l'asma e le allergie primaverili.

Commenti