I più cliccati

Trucchi Farmville

Farmville Toolbar [GRATIS]

Vinci Farm Cash $FV[GRATIS]

Farmville Extreme Manager [5€]

Scrivere sottosopra [GRATIS]

Speed Downloading [GRATIS]

Avatarize Facebook [GRATIS]

Personalizza Facebook [GRATIS]

CONSOLIDAMENTO PARETI ROCCIOSE

Trucchi Giochi Facebook

coming soon

Aggiungimi su Facebook

venerdì 24 ottobre 2008

Antivirus per msn windows live messenger


Antivirus per Windows Live Messenger
Fonte Faccialibro
WLM Safe è uno script che permette di proteggersi dai virus di Windows Live Messenger. Vi è mai capitato di ricevere link sospetti, che solitamente hanno un estensione .info, da contatti che magari sono addirittura non in linea? Ecco una volta cliccato su quel link si viene infettati dal virus, che può addirittura rubarvi i dati personali (phishing). WLM Safe blocca i link pericolosi in entrata (e in uscita se si è già infetti) e inoltre consente di ricevere notifiche con informazioni aggiornate sui virus più recenti. Infatti una volta ricevuto il link "maligno", l'antivirus ci fa leggere comunque il messaggio inoltrato, ma lo censura, segnalandoci che un virus è stato bloccato. Per importare questo script bisogna avere installato Messenger Plus. Una volta installato possiamo anche decidere come configurare questo script.

Inutile dire che, nella finsestra di configurazione, conviene tenere tutte le spunte attivate, o comunque almeno quelle su "Blocca Url Inviati" e "Ricevi notifiche". Fate attenzione però: attivando "Blocca Url Inviati" potreste trovarvi bloccati link a siti innocenti che volete mandare di proposito ai vostri amici, quindi scegliete la configurazione in base alle vostre esigenze!

Possiamo scaricare questo script direttamente da qui:
Download WLM Safe 3.5

0 commenti:

Posta un commento

 

juni0r. Copyright 2008 All Rights Reserved Revolution Two Church theme by Brian Gardner Converted into Blogger Template by Bloganol dot com